Viola come il mare 2

di Alexis Sweet e Laszlo Barbo
  • Paese:
    Italia
  • Regia:
    Alexis Sweet e Laszlo Barbo
  • Uscita:
    3 Maggio 2024
  • Durata:
    51 minuti
  • Cast:
    Francesca Chillemi, Can Yaman, Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni, Giovanni Nasta, Chiara Tron, Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri, Virginia Diop, Valeria Milillo, Kyshan Wilson, Jonis Bascir
  • Produzione:
    Matilde e Luca Bernabei
  • Distribuzione:
    Mediaset
Viola come il mare 2

Viola come il mare 2

di Alexis Sweet e Laszlo Barbo
Viola come il mare 2

Sinossi_

Viola come il Mare torna con una seconda stagione. Ritornano le avventure di Viola Vitale, divisa tra i casi di cronaca nera e la continua ricerca di suo padre. A spalleggiarla, ancora una volta, ci sarà Francesco Demir impegnato, a sua volta, a fare i conti con il proprio passato, ma anche con il proprio presente.
Ad affiancarli troveremo nuovi personaggi: il pm Matteo Ferrara, il nuovo editore Leonardo Piazza, che si rivelerà quasi un mentore per Viola, e la guiderà attraverso un percorso di riscoperta professionale e personale. Al suo fianco ci sarà anche la nuova direttrice Vita Stabili, una donna determinata, indipendente, che sa quello che vuole e che finirà inevitabilmente per scontrarsi con Viola. Con loro vedremo perfino due nuovi giornalisti, Raffaele e Maryam, che animeranno la redazione come non abbiamo mai visto prima. Il tutto naturalmente insieme all’insostituibile Tamara, che rimarrà sempre al fianco di Viola e la seguirà in ogni caso, in ogni servizio di cui dovrà occuparsi.
La prima stagione ci aveva lasciati con un grande interrogativo irrisolto: Possibile che Viola e Demir siano… “fratellastri?” Questa sarà una delle grandi domande che apriranno la seconda stagione, ma non sarà l’unica.