Skip to main content
L’Addio di Terence Hill a Don Matteo 13 conquista il pubblico: 29% di share

L’Addio di Terence Hill a Don Matteo 13 conquista il pubblico: 29% di share

22 Aprile 2022

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata con protagonista Terence Hill per questa tredicesima stagione di Don Matteo. La serie è stata seguita da tantissimi appassionati che non hanno potuto rinunciare a salutare il prete più famoso della televisione; la puntata ha infatti raggiunto il 29% di share.

Tredicesima ma non necessariamente ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione, perché, come dichiarato anche da Raoul Bova, “nella fiction tutto è possibile”. Quindi in attesa dell’ultimo saluto di Terence Hill ad uno dei personaggi più iconici della tv italiana, ma nella speranza di un suo ritorno, ecco qualche immagine in anteprima delle ultime scene interpretate dal “nostro” Don Matteo.

Nel cast Terence Hill nel ruolo di “Don Matteo”, Raoul Bova nel ruolo di “Don Massimo”, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.

La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

Don Matteo 13 – è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.